QUOTE(archisal @ Nov 21 2018, 10:21 PM)

Vai tranquillo! io l'ho usata prima con la D700 e adesso con D750 e D850 ed è un'ottima lente, leggera (rispetto al fratellone) nitida, con un buon sfocato e con un vr efficace.
Ciao, Salvatore
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 22 2018, 01:14 AM)

Domanda più che lecita, è un ottimo vetro, leggero e validissimo
per cui consiglio l’acquisto

Grazie per il consiglio
QUOTE(umbertomonno @ Nov 22 2018, 09:25 AM)

Scusate se vi sto per chiedere notizie su una cosa che potrebbe non essere competenza di questo club, è cmq una informazione che riguarda la D850 che ho ritirato proprio ieri.
Ho ritirato la scatola con tutto il suo contenuto (sigillata da un adesivo con scritta NITAL 4 anni, NitalVip, ID prodotto...), ma quando l'ho aperta all'interno non c'era la solita Nital Card che accompagna i prodotti Nikon Nital.
Inoltre essendo una reflex del programma cash back ha diritto a € 200,00 di rimborso e a tale scopo il rivenditore mi ha rilasciato rgolare scontrino dicendomi che lo devo inviare a.....
Mi sarei aspettato di trovare nella scatola un qualsiasi riferimento alla cosa. A chi lo devo inviare e come?
Mi sono perso qlkcosa? Qualcuno ha fatto lo stesso acquisto nella stessa maniera e mi può delucidare meglio?
Grazie in anticipo
Clicca per vedere gli allegati1berto
Non ti sei perso nulla.
Anche io ho avuto il tuo stesso dilemma quando ho aperto la scatola
Sulla scatola vicino al sigillo NITAL c'è un bollino argentato che devi grattare
Con quel codice fai la registrazione di un nuovo prodotto e segui la procedura che ti viene indicata.
Comunque appena sarà possibile ti risponderà qualcuno dello STAFF che ti saprà dare indicazioni più dettagliate